La nostra storia
Al Ristorante Rino Fior, che si trova a Castelfranco Veneto, si può respirare la piacevole atmosfera di un locale accogliente, dove è la tradizione familiare a caratterizzare ogni ambiente.
Con più di 80 anni di storia – e di esperienza – alle spalle, questa location si presenta come una delle eccellenze non solo della provincia, ma di tutto il Veneto, in ambito culinario. Il menù propone alcuni dei piatti della tradizione che, con il passare del tempo, hanno contribuito a rendere il Ristorante Rino Fior così ricercato e apprezzato. Si spazia dai deliziosi bigoli all’anatra allo sfornato alla Rosa di Castelfranco, passando per la fantastica faraona farcita con le erbe.
Ristorante Rino Fior: eleganza e convivialità
I clienti hanno la possibilità di pranzare e di cenare in un contesto in cui l’eleganza si sposa con la convivialità, che trae ispirazione dalle più seducenti tradizioni venete, senza rinunciare al dinamismo che si richiede a un locale che vuol essere moderno e frequentato da tutti. La storia di Rino Fior è cominciata proprio con papà Rino, che ha avuto sempre al suo fianco la moglie Maria, ed è proseguita poi con la seconda e con la terza generazione della famiglia, che si occupano ancora oggi della sua gestione.